Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

my red valentine

"per i bambini dell'asilo ci sono delle caramelle istruttive: hanno il gusto della fragola, dell'ananas, del ratafià, e contengono alcune facili poesie.." gianni rodari

25 de outubro de 2008

Caro diario

oggi ho pensato spesso a uno dei miei film preferiti...



e forse perchè ancora sento che Dubai è un grande viaggio di vacanze, mentre giravo nel souk delle spezie e dell'oro sotto un caldo troppo caldo e impolverato, con gli occhi a terra, stanca, confusa (avevo pure Beirut in testa), ho pure pensato che gli arabi possono avere un sacco di soldi, di grattacieli, petroleo, macchine astronomiche... ma noi, cari miei, sì, noi, perchè in questo sono pure io italiana, noi abbiamo le vespe.......!!



ahhhh!!! che felicità!!!!


1 Comentários:

Anonymous Anónimo disse...

ciao rita,
il trailer di respiro mi ha messo i brividi di bellezza.
che bel film, e che bella terra, cosi difficile cosi autentica!
Un abbraccio e buone avventure.
Marco

P.S.Barcelona stinks!

30 de outubro de 2008 às 21:21  

Enviar um comentário

Subscrever Enviar feedback [Atom]

<< Página inicial